DELHI-NAPOLI-ROMA: ITALIAN TRAVEL BLOGGER MEETING

VIVERE IN INDIA

SusIndia tra i più noti travel blogger d’Italia, nel primo evento promosso da Vueling Airlines

 

E fu così, che SusIndia partì alla volta di Roma per partecipare per la prima volta ad un evento ufficiale dedicato ai blogger, ed in particolare ai travel bloggers!
Ma andiamo con ordine!Il mio piccolo grande blog, nato da meno di un anno, viene notato da alcuni simpaticissimi signori….sono i titolari di un tour operator Indo-italiano che hanno letto i miei articoli e mi hanno invitato a collaborare con loro. La mia risposta è stata qualcosa tipo: dyibcbgjadsbfadsyugdab ehhhh???SusIndia | Travel Blogger Meeting di Roma

Non potevo crederci….dopo aver lasciato l’Italia, trasferita a Delhi…. grazie alla passione per i viaggi e per l’India in particolare….mi ritrovo ad aver realizzato il sogno della mia vita!

Mi fiondo negli uffici della Shambhoo Travels: inizia quella che sarà un’avventura tutta nuova, un’esperienza meravigliosa! Dal Blog SusIndia, divento collaboratrice del Blog di Shambhoo!

Di questo argomento Vi racconterò di tutto un po’…. (per esempio, di come il mio collega Himanshu mi ha fatto innamorare del chai o di come l’altro mio collega Laxman mi prende in giro se indosso un kurta troppo osé :P) ma lo farò di volta in volta (sapete che non è possibile condensare tante emozioni in un unico articolo).

Nel frattempo, vi dirò che da questa collaborazione SusIndia + Shambhoo siamo arrivati alla Mostra Fotografica di Sandro Montefusco di cui vi ho parlato QUI.

Secondo voi, potevo mai farmi scappare l’occasione di un evento così importante promosso dalla compagnia di cui curo il blog e per giunta NELLA MIA MERAVIGLIOSA NAPOLI???? Ovviamente no!

 

Ed ora eccomi qui, in partenza per Roma e per il primo avvenimento ufficiale nella mia “carriera di blogger”: conoscerò tanti altri blogger di viaggi, con i quali scambiare notizie, informazioni, aneddoti, dritte, e tutto questo grazie alla compagnia aerea Vueling, che il 16 maggio festeggia il decimPresentazione India del Nord 14 maggio piccolao anno della pagina Facebook, il tutto in una location mozzafiato come quella di Terrazza Caffarelli ai Musei Capitolini, da cui non potrò esimermi di scattare 96874747 fotografie!

Un’opportunità irrinunciabile offerta dalla compagnia spagnola in cui si potrà discutere del viaggio secondo diversi punti di vista. Il tema della tavola rotonda alla quale sono onorata di partecipare, insieme ai più importanti bloggers del panorama italiano (ahaha mi tremano le gambe!) è infatti: I VIAGGIATORI NON SONO TUTTI UGUALI – MOBILITA’ E TURISMO: i punti di vista e le diverse esigenze di gira il mondo e ne parla.

Sono entusiasta dell’evento in sé, di conoscere altri blogger, di confrontarmi su un tema così interessante ed infine di ritornare nella Città Eterna ancora una volta, Roma è sempre Roma!

Grazie ancora a Vueling per aver pensato a noi blogger italiani (e per avere voli tanto comodi per la Spagna dove sono andata la settimana scorsa!) e grazie a Hassel Comunicazione per aver reso l’evento possibile!

 

Event date: Sabato 17 maggio

Location: Terrazza Caffarelli dei Musei Capitolini – Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni

  •   C-2. Tanishq Apartment, 2nd Floor, Dadabari Road, Ward - 8, Mehrauli, New Delhi - 110030

  •    ITA (+39) 349 722 20 12

       IND (+91) 882 67 47 693

  •    +39 349 722 20 12

  •    info@susindia.it

Contatti

Instagram Feed

Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.

© Copyright 2017 | SusIndia di Susanna Di Cosimo. Tutti i diritti riservati.
Mutart | Privacy Policy - Cookie Policy