OFFERTA VOLI IN INDIA CON ALITALIA A PARTIRE DA 312 €
CULTURA
Voli in offerta da parte della compagnia Alitalia per chi vuol viaggiare in India il prossimo inverno.
Il Natale è già alle porte ed arrivano i primi regali sotto l’albero.
Sono infatti arrivate le offerte di voli per l’India di Alitalia, a partire da € 312 da andata e ritorno dalle principali città italiane!
Le date di viaggio incluse nell’offerta riguardano proprio il periodo migliore per un viaggio in India, ovvero da Ottobre 2017 a Marzo 2018, quando la temperatura è ideale per viaggiare in India, nel periodo in cui si svolgono tantissimi eventi e festival a partire dal Diwali fino alla festa dei colori Holi.
Alcuni esempi di date:
Il 29 ottobre – 8 novembre, 10-25 novembre, 16-27, 30 novembre – 9 dicembre, 7-15 dicembre, 13-26 dicembre, 13-27, 2-11 gennaio, 29 gennaio – 4 feb., 9-18, Mar 1-8, 8-15 marzo.
Le tratte interessate dall’offerta di Alitalia sono le seguenti:
Napoli – Delhi – Napoli
Milano – Delhi – Milano
Torino – Delhi – Torino
Firenze – Delhi – Firenze
Bologna – Delhi – Bologna
Pisa – Delhi – Pisa
Catania – Delhi – Catania
Venezia – Delhi – Venezia
Allora, cosa aspetti? Non lasciarti scappare la possibilità di fare un regalo inaspettato alla tua metà o perchè no, un bel viaggio di famiglia all’insegna del Natale in India, visita subito il SITO DI ALITALIA per scoprire tutte le offerte, leggi bene le condizioni e prenota il volo.
Questa è l’occasione giusta per visitare questo incredibile paese che è l’India, nel periodo migliore dell’anno, ad un costo mai visto prima, così da vivere un sogno meraviglioso. Puoi infatti scegliere tra gli itinerari del Nord dell’India, attraversando lo stato dei Re, il Rajasthan, oppure rilassarti sulle spiagge delle isole Andamane, per sfuggire al freddo invernale italiano.
L’India non è mai stata così accessibile, adesso con Alitalia è molto più conveniente: non ti resta che richiedere il VISTO ELETTRONICO PER L’INDIA e preparare la valigia e se vuoi una mano a disegnare il tuo itinerario, puoi contattarmiQUI
Lascia un commento